Le Pratiche - BDSMROMA Il Portale della Cultura BDSM e Fetish a Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

informazioni sul BDSM

Ecco alcune pratiche basilari. Si va dai comuni giochi con la cera delle candele – allo spanking, al Pony Play etc.: le pratiche sono differenti, ce ne sono diverse ed hanno diverse gradazioni. Naturalmente ne conosciamoo altre, ma le riserviamo ai nostri iscritti, ne elenchiamo solo alcune:

Spanking: a mani nude o meno, il termine si spiega da solo (praticamente le sculacciate) usate non solo all’interno di relazioni BDSM.

Whipping/Flogging: si possono usare varie attrezzi – corde, fruste corte/lunghe, gatto a nove code, paddles, etc -, a discrezione dei partecipanti. Importante è non toccare zone sensibili – la colonna vertebrale, il collo, i punti dove la pelle è sottile – e ovviamente non causare lesioni permanenti. I lividi non contano, quelli fanno parte del gioco.
E’ importante ricordarsi che, appunto, il gioco deve portare piacere e soddisfazione ad entrambi e non deve MAI divenire un qualcosa di problematico che va oltre i limiti dei partecipanti.

La durata è ovviamente dettata dal Sub e dalla resistenza che questo ha.

Candele/Cera: Candele lunghe, corte, grandi, piccole, quelle che vi pare. Preferibilmente non quelle a cera d’api o di paraffina, perchè bruciano a livelli più alti di temperatura e possono comportare ustioni. Per cui, tutti gli altri tipi di candele.
Il Dom valuterà la temperatura della cera, prima di iniziare a farla cadere sul corpo del Sub e prenderà tutte le precauzioni antincendio.


Pony/Pet Play: in cui il Sub si immedesima in un animale (di solito un cucciolo, da qui il Puppy Play, o un Pony, da qui il Pony Play). Solitamente l’immedesimazione è reale e sentita, per cui la persona si comporta a tutti gli effetti come l’animale prescelto – essendo un Puppy rincorrerà una palla lanciatagli, essendo un Pony potrà portare su di sé l’altra persona.

Altre pratiche sono il Clinical/Medical, il Fisting, il Tickling, il Rimming, il Knife Play, Fire Play, Cupping, etc.

Per queste pratiche i nuovi partecipanti verranno affidati esclusivamente ad esperti con  la necessaria esperienza

 
Cerca nel Sito
Torna ai contenuti | Torna al menu